Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 23 marzo 2016 ore 18:35

Smantellata la banda delle false griffes

La Finanza ha arrestato tre malviventi, tutti italiani. Operazione congiunta a Firenze, Pistoia e Pisa. Maxi-sequestro di borse e altri accessori



FIRENZE — L'organizzazione era dedita alla produzione e al commercio di borse, cinture e altri accessori di abbigliamento con marchio contraffatto. Nel corso delle indagini, durate circa un anno, le fiamme gialle hanno effettuato una dozzina di perquisizioni a carico di 11 italiani e di un cinese, passando al setaccio abitazioni, aziende e magazzini, alcuni dei quali gestiti in modo occulto.

Nel corso delle attività sono stati tratti in arresto, in flagranza di reato, tre italiani e sono stati denunciati cinque soggetti residenti tutti nella provincia di Firenze e dediti, in modo abituale e sistematico, alla produzione ed alla vendita di articoli di pelletteria con marchi falsificati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno