Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 10 dicembre 2019 ore 17:20

Sosta selvaggia sul nuovo asfalto sotto le mura

I vialetti alberati lungo le antiche mura sono stati sistemati nelle ultime ore con un intervento di ripristino che ha interessato l'intera strada



FIRENZE — L'asfalto nuovo e le aiuole sono state sistemate da poche ore quando i residenti le trovano occupate dalle auto in sosta (vedere articoli collegati). "Paletti contro la sosta selvaggia" sistemati il 5 dicembre e l'8 dicembre la sosta selvaggia occupa il vialetto lungo le mura.

"L'area pedonale lungo le mura di Santa Rosa denota la totale assenza di rispetto per le regole" hanno tuonato alcuni residenti di San Frediano che si aspettavano una svolta dopo il recente intervento tecnico eseguito tra fine novembre ed inizio dicembre.

"Al peggio non c'è mai fine..." è il messaggio che i residenti hanno affidato ai social. A seguire le operazioni di ripristino dell'asfalto era stato direttamente l'assessore alla mobilità, Stefano Giorgetti, che attraverso twitter aveva monitorato l'inizio e l'avanzamento dei lavori "Iniziati i lavori di rifacimento del marciapiede di via Lungo le Mura di Santa Rosa" quanto postato il 26 novembre 2019 davanti al vecchio marciapiede demolito. "Prosegue il rifacimento del marciapiede in via Lungo le Mura di Santa Rosa. Fine lavori prevista per giovedì" il post del 3 dicembre. Infine il 5 dicembre "Terminata l'asfaltatura del marciapiede di via Lungo le Mura di Santa Rosa. Oggi il completamento delle aiuole. Ricollocati anche i paletti con le catene contro la sosta selvaggia". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità