Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 08 giugno 2019 ore 13:07

"Spaccio cocaina per aiutare mia madre"

Un pusher sorpreso ed arrestato dai Falchi della Polizia di Stato si è giustificato dichiarando di avere necessità di soldi da inviare all'estero



FIRENZE — La polizia ha individuato ed arrestato uno spacciatore di cocaina che si è giustificato dichiarando di aver intrapreso l'attività di pusher allo scopo di mandare i soldi alla madre, all’estero. A raccogliere la confessione sono stati i Falchi della Squadra Mobile di Firenze che hanno proceduto all'arresto in via del Corso.

L'uomo, un tunisino di 46 anni, da tempo disoccupato e conosciuto alle forze di polizia per i suoi trascorsi, è presente nei fascicoli degli inquirenti con almeno 7 alias.

Durante la perquisizione domiciliare i poliziotti hanno sequestrato più di 30 grammi di cocaina e oltre 23.000 euro in contanti, parte dei quali nascosti fra i libri.

Gli agenti si erano insospettiti dopo aver notato un anomalo via vai tra via del Proconsolo e via del Corso. Sono bastati un paio di giorni di osservazione per fermare i clienti dello spacciatore. Secondo quanto accertato dagli investigatori, in almeno un’occasione il pusher si sarebbe accordato con l’acquirente tramite WhatsApp.

Il 46enne tunisino è stato accompagnato al carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità