Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 19 settembre 2018 ore 19:00

Spari in casa in piena notte, via tutte le armi

Il prefetto Laura Lega ha vietato con un decreto la detenzione di qualsiasi arma o munizione all'uomo che domenica notte ha spaventato il vicinato



FIRENZE — E' intervenuto il prefetto nel caso dell'uomo che la notte del 16 settembre ha esploso alcuni colpi di arma da fuoco in casa nel cuore della notte scatenando il panico tra i vicini in viale Don Minzoni. All'uomo, spiega una nota della prefettura, il prefetto Laura Lega ha vietato "di detenere a qualsiasi titolo, armi, munizioni e materie esplodenti di qualsiasi genere, con l’obbligo di consegnare immediatamente tutto il materiale che eventualmente detiene”.

La polizia, una volta sul posto, lo ha trovato in stato confusionale e subito l'uomo è stato trasferito nel reparto di psichiatria dell'ospedale di Santa Maria Nuova dove ancora si trova ricoverato. Nella stessa nota della prefettura si legge che sarebbe “carente dei requisiti di assoluta affidabilità e di idoneità psicofisica previsti in materia di armi”. Da qui la decisione della prefettura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità