Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 31 luglio 2018 ore 17:58

Spazzamento delle strade sospeso per due settimane

A Firenze la pulizia notturna delle strade è sospesa temporaneamente, con due sole eccezioni. Cosa cambia a Signa e a Scandicci



FIRENZE — Alia informa che nel periodo di agosto a Firenze il servizio di spazzamento notturno delle strade a cadenza mensile è sospeso dal 6 al 19 agosto 2018 compresi. Sono escluse dalla sospensione le aree all’interno dei viali di circonvallazione ed Oltrarno, dove l’intervento viene effettuato con cadenza quindicinale.

Nella giornata di mercoledì 15 agosto 2018 sono sospesi i servizi di spazzamento diurno con divieto di sosta e la raccolta rifiuti “porta a porta”, mentre saranno effettuati solo i servizi mirati diraccolta rifiuti e spazzamento nel centro Storico di Firenze.

Mercoledì 15 agosto 2018 in tutti i comuni serviti dell’area fiorentina saranno sospesi i servizi di raccolta rifiuti (compresi i “porta a porta” con sacchi o bidoncini ) ed i servizi di spazzamento diurno con divieto di sosta. Gli eventuali anticipi o recuperi del servizio di raccolta sono indicati sul relativo calendario.

Nel comune di Signa dal 4 al 25 agosto (compresi) è sospeso il divieto di sosta per pulizia strade (ord. 83/18).

Nel comune di Scandicci dal 1° al 31 agosto (compresi) lo spazzamento stradale sarà effettuato senza il supporto della Polizia Municipale.

Gli Ecocentri resteranno chiusi mercoledì 15 agosto 2018; nella giornata di Ferragosto non sarà presente l’Ecofurgone ai mercati rionali .

Gli uffici TARI di Via Bibbiena a Firenze dall’ 01.08.18 al 31.08.18 osserveranno la chiusura pomeridiana; l’orario di apertura sarà quindi dalle ore 08.30 alle ore 14.00 (dal lunedì al venerdì). Nella giornata del 15 agosto tutti gli uffici Tari saranno chiusi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità