Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 21 giugno 2019 ore 13:42

Sprint in Arno anche per la Guardia di Finanza

Tra gli atleti del Corpo, gli azzurri plurimedagliati  Simone Raineri, medaglia d’oro a Sidney e argento a Pechino, e Matteo Stefanini



FIRENZE —  Una rappresentativa di atleti del Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle, coordinati dal Comandante Regionale Toscana - Generale di Divisione Bruno Bartoloni - parteciperà alla manifestazione sportiva di canottaggio in Arno denominata “Sprint in Arno” contro il bullismo, che si terrà sabato 22 dalle ore 14.00 alle ore 19.30. L’evento, a cui il Comando Regionale della Guardia di Finanza della Toscana ha dato il proprio patrocino, è organizzato, in collaborazione con la Società Canottieri Fiorentina, dall’Associazione I.R.I.S. Firenze onlus, che opera da molti anni a Firenze ed a Pieve a Nievole in favore dei ragazzi con disabilità intellettiva e relazionale, promuovendo la loro partecipazione alle attività sportive.

Alla manifestazione, ci sarà anche il Nucleo Sommozzatori della Guardia di Finanza, che assicurerà un’idonea cornice di sicurezza durante lo svolgimento dell’intera gara di canottaggio.

La Guardia di Finanza sarà inoltre presente, con un nutrito numero di militari e loro familiari, anche alla manifestazione "80ª Notturna di San Giovanni e Family Run" (corsa competitiva di 10 Km e passeggiata di 4 Km), organizzata dalla società Atletica Firenze Marathon e che si terrà nel capoluogo toscano sempre sabato 22, con partenza alle ore 21.00 da Piazza San Giovanni.

Il 245º Anniversario della Fondazione della Guardia di Finanza sarà celebrato il 26 giugno in Piazza del Carmine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca