Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 02 ottobre 2018 ore 10:18

Sprofonda l'asfalto in via Bolognese, traffico ko

Nella strada si è aperta una voragine a causa di una perdita d'acqua. Traffico paralizzato alle Cure e rubinetti a secco in tutta la zona



FIRENZE — Un'altra mattinata di passione per chi si è messo al volante in città. Stavolta oltre alla pioggia ci si è messa la voragine che si è aperta in via Bolognese, tra via Trieste e vicolo San Marco Vecchio. Colpa, spiega l'assessore comunale ai trasporti Stefano Giorgetti, di una perdita d'acqua. 

Publiacqua ha fatto sapere di aver inviato subito i tecnici sul posto, all'altezza del civico 106, per intervenire sul guasto che, peraltro, ha comportato mancanze d'acqua nelle case della zona: oltre a quelle affacciate su via Bolognese, a secco anche quelle in zona Poggetto, Trespiano, La Lastra. Il ritorno alla normalità è previsto nel pomeriggio quando, si pensa, sarà stato riparato il guasto. 

Intanto sono pesanti le ripercussioni sul traffico, già congestionato. Alle Cure in particolare, in tanti sono rimasti praticamente bloccati in auto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità