Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 05 aprile 2020 ore 18:31

Sulla panchina la spesa sospesa contro il Covid

Su una panchina di Firenze c'è un punto di raccolta per la spesa sospesa, a segnalarla è stato il primo cittadino attraverso i social network



FIRENZE — Oltre alle scatole ed ai cestini distribuiti in varie zone del capoluogo toscano, a Firenze spunta anche una panchina della solidarietà, a segnalarla è stato il sindaco, Dario Nardella.

"Chi può dona, chi ha bisogno prende. Che bella questa panchina della solidarietà, che grande cuore ha Firenze" ha commentato il sindaco davanti alla panchina di via del Poggio Imperiale, in Oltrarno a Porta Romana.

Nelle ultime ore esempi di raccolta di generi alimentari sono stati avvistati in varie zone, dal centro storico alla periferia (vedere articoli collegati) ed anche i presidenti del quartieri hanno contribuito a segnalarne alcuni, oltre ai Comitati cittadini che si sono attivati con scatole di cartone e cestini di vimini nelle piazze della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno