Indietro

​Svuota la cantina e abbandona tutto ai cassonetti

Era stato contattato da un residente della zona per liberare alcuni locali dai rifiuti, la polizia municipale lo ha convocato presso il comando

FIRENZE — Riviste e libri medici ma anche cartelle cliniche è questo il materiale trovato da una pattuglia della polizia municipale a Ugnano. Gli agenti del distaccamento dell’Isolotto erano impegnati in un servizio mirato al contrasto dell’abbandono dei rifiuti quando, in via del Pellicino, hanno notato numerosi sacchi neri in plastica abbandonati a terra. 

All’interno materiale medico come riviste, libri e perfino numerose cartelle cliniche, risultato appartenere ad un medico residente in zona stadio. Il giorno seguente gli agenti hanno contattato il dottore: questi ha riferito di aver incaricato un uomo per lo svuotamento di una cantina ed ha fornito alla pattuglia i riferimenti. Si tratta di un 46enne straniero residente in provincia di Firenze. Ieri l’uomo è stato convocato presso il distaccamento dell’Isolotto. Per lui, che ha confermato di essere il responsabile dell’abbandono di rifiuti, è scattato un verbale da 166,67 euro per violazione al regolamento smaltimento rifiuti.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it