Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 29 marzo 2017 ore 17:00

Tenta di lanciarsi sotto le auto in corsa

Un uomo di 37 anni ha cominciato a fiondarsi al centro della strada come se volesse farsi investire delle auto in transito. Denunciato dai carabinieri



FIRENZE — Minuti di panico ieri sera in via Baracca, al semaforo in prossimità di un supermercato. Un rumeno di 37 anni, si è messo al centro della strada come se volesse farsi investire delle auto in transito.

In quel momento, alla guida della sua vettura, è arrivata una donna che per paura di investirlo ha inchiodato l’auto immediatamente. 

A quel punto, l’uomo ha iniziato ad urlare mettendosi davanti all’auto della donna per non farla andare via, bloccando con il proprio corpo l'automobile. Non contento ha iniziato a colpire violentemente l'auto con pugni, danneggiando la carrozzeria del cofano anteriore. 

Con una manovra repentina, approfittando della distrazione dell’uomo, la donna è riuscita ad allontanarsi per poi chiamare i carabinieri. Giunti sul posto hanno trovato l’uomo che tentava di lanciarsi in mezzo alla strada per farsi investire non riuscendoci solo grazie ai militari che lo hanno bloccato in tempo. L’uomo, che si presentava in agitazione psicofisica è stato affidato al personale del 118 per le cure del caso. Per lui, è scattata la denuncia per il reato di danneggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità