Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità martedì 30 agosto 2016 ore 18:28

Terza corsia ed espropri, tutto consultabile

Il progetto e le aree su cui passerà l'autostrada A11 dopo i lavori di ampliamento sono disponibili sull'albo pretorio del Comune



FIRENZE — E' da Firenze che partirà la terza corsia dell'A11 che fino a Montecatini si amplierà passando su proprietà private e non. Società Autostrade ha già presentato e reso nota la lista con i nomi di chi rientra nel piano di espropri necessario ai lavori. 

Tutta la documentazione con il progetto e con le informazioni tecniche è disponibile, fa sapere il Comune di Firenze, sull'albo pretorio. Non solo. E' stato anche attivato un servizio aggiuntivo che prevede la possibilità di consultare il progetto nella Direzione nuove infrastrutture e mobilità. Chi vuole può quindi rivolgersi all'ufficio in via Mannelli 119 e parlare con il tecnico del Comune a disposizione per la consultazione delle aree su cui ricadono gli interventi del progetto e anche per l’eventuale coinvolgimento delle aree di proprietà.

Il termine ultimo per presentare osservazioni sul progetto è il 19 settembre.

Il piano ha già scatenato diverse polemiche soprattutto da parte di chi ha letto il proprio nome nella lista presentata da Autostrade. Oltre a Firenze, il piano riguarda i territori comunali di Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Prato, Agliana, Pistoia e Pieve a Nievole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca