Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro lunedì 25 luglio 2016 ore 17:45

The Bridge in crisi, annunciati i licenziamenti

La storica pelletteria Il Ponte che produce borse e cartelle di altissima qualità ha annunciato 25 dipendenti in esubero su 60. Otto ore di sciopero



SCANDICCI — Dopo tre anni di ammortizzatori sociali, si aggrava la crisi dell'azienda Il Ponte che produce il noto marchio The Bridge: i vertici hanno annunciato 25 esuberi nell'organico e l'avvio della cassa integrazione straordinaria per i 35 dipendenti rimanenti.

La Filctem Cgil ha immediatamente chiesto all'azienda un piano industriale che possa non solo evitare i licenziamenti ma anche garantire un nuovo slancio al marchio e un futuro ai lavoratori.

Per domani, 26 luglio, sono state indette otto ore di sciopero. Gli operai manifesteranno davanti alla sede della Regione Toscana dove è stato convocato per le 9.30 un incontro fra i responsabili aziendali e la Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno