Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:52 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca sabato 06 luglio 2019 ore 11:10

Supermercato cinese vendeva anche farmaci

Controlli a tappeto in alcune attività della zona dell'Osmanoro. Scoperti anche una mensa abusiva e un dormitorio ricavato in un capannone dismesso



SESTO FIORENTINO — I Carabinieri della Compagnia di Signa, supportati dai colleghi di Firenze, hanno effettuato alcuni controlli nella zona dell'Osmannoro scoprendo un supermercato gestito da un immigrato cinese che importava, distribuiva e vendeva al dettaglio farmaci senza alcuna autorizzazione nonchè alimenti illegali che provenivano da Paesi al di fuori dell'Unione Europea. Insieme al titolare sono state denunciate altre due persone. I carabinieri hanno trovato al lavoro personale privo di contratto. La licenza del negozio è stata sospesa.

Nel corso del medesimo servizio i militari estendevano il controllo ad una ditta operante nel settore pellettiero, trovando un locale adibito a mensa non autorizzato, con gravi carenze igienico sanitarie. Al titolare è stata inflitta una multa da tremila euro.

In stabile industriale in apparente stato di abbandono e senza corrente elettrica è stato scoperto un vero e proprio dormitorio. L'immobile era stato suddiviso in camere da letto occupate da uomini e donne cinesi in regola con il permesso di soggiorno. Sono in corso gli accertamenti catastali e tributari per risalire alla natura della locazione e determinare le eventuali sanzioni amministrative e penali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca