Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 21 dicembre 2017 ore 18:06

Torna il doppio senso in via dei Bardi

Via dei Bardi

La strada accanto al Ponte Vecchio riapre dopo i lavori di Publiacqua e Toscana Energia. Gettato il bitume in attesa della pavimentazione in pietra



FIRENZE — Il tratto interessato fino a oggi dai lavori è quello tra piazza Santa Maria Soprarno e via Guicciardini. Nei lavori sono stati coinvolti sia i tecnici di Publiacqua che quelli di Toscana Energia. La riapertura è prevista per domani alle 15. 

Intanto per il momento è stato gettato il bitume, fase preliminare alla ripavimentazione in pietra della strada. Di quest'ultimo intervento, però, si parlerà nei prossimi mesi. 

La riapertura della strada comporterà di nuovo un cambiamento al traffico. Sarà prima di tutto ripristinato il doppio senso di circolazione in questo tratto di via dei Bardi e revocata la viabilità alternativa verso San Niccolò istituita per i veicoli di dimensioni ridotte sull’itinerario piazza Santa Felicita-via Stracciatella-Costa del Pozzo-vicolo del Canneto-Costa dei Magnoli con rientro in via dei Bardi. Chi arriva da via Guicciardini proseguirà su via dei Bardi fino a piazza dei Mozzi. Per quanto riguarda lungarno Torrigiani resta il senso unico verso Ponte Vecchio mentre in via dei Bardi da piazza Santa Maria Soprarno a via Guicciardini torna a doppio senso. Tutto uguale in Borgo San Jacopo e via dello Sprone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno