Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 06 settembre 2019 ore 10:24

Torrino d'Oro al patron viola Commisso

Il sindaco ha consegnato il premio al presidente della ACF Fiorentina nel corso della serata che ha riunito duemila persone in Piazza del Cestello



FIRENZE — Il patron della Fiorentina Rocco Commisso ha partecipato in piazza del Cestello alla tradizionale manifestazione che assegna l'ambito Torrino d'Oro.

E' stato il sindaco Dario Nardella, a consegnare il riconoscimento assieme ad una maglia della Fiorentina. Il patron ha ringraziato i tifosi e la città oltre ad elogiare la giocatrice Alia Guagni, stella della formazione femminile della Fiorentina e della Nazionale che ha rinunciato ad una piazza importante come quella del Real Madrid per restare legata alla Fiorentina. Commisso ha equiparato la giocatrice a Giancarlo Antognoni quale bandiera del club.

Commisso ha annunciato il rientro negli Stati Uniti, ma ha anche promesso la presenza per la sfida contro la Juventus. "Vi stuferete di me" ha detto il patron che dopo aver messo le mani avanti al suo arrivo sulla possibile assenza da Firenze, sembra avere sposato con entusiasmo la vita del "pendolare" per non perdersi nulla di quanto accade in città. 

Davanti a quasi 2000 persone sono saliti sul palco anche la campionessa di ciclismo Giorgia Catarzi, Caterina Bellandi, tassista impegnata nella onlus Milano 25, il campione di pugilato Fabio Turchi ed il cantante e conduttore Enzo Ghinazzi in arte Pupo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno