Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro mercoledì 31 luglio 2019 ore 10:00

Toscana Energia cerca operai

La società ha pubblicato il bando di selezione rivolto a giovani diplomati al fine di creare una graduatoria dalla quale attingere i nominativi



FIRENZE — Toscana Energia ha indetto una selezione per l’assunzione di cinque operai distribuzione e lavori di rete da inserire presso l’Unità Distribuzione. La selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante. L’azienda attingerà alla graduatoria nei diciotto mesi successivi alla conclusione della procedura selettiva per la copertura di ulteriori posizioni lavorative necessarie.

La domanda è scaricabile sul sito aziendale www.toscanaenergia.eu alla sezione lavora con noi e i documenti allegati dovranno essere presentati entro il 2 settembre 2019 alle ore 18.00. L’inserimento delle informazioni necessarie per candidarsi alla selezione e il caricamento della domanda di ammissione e dei documenti richiesti dovranno avvenire esclusivamente attraverso il sito www.cba-consulting.it Per essere ammessi i candidati dovranno essere in possesso dei requisiti indicati nell’avviso tra cui aver compiuto i 18 anni e non aver superato i 29 anni e sei mesi di età. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno