Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 11 dicembre 2016 ore 08:00

Tramvia, carreggiata ridotta in viale Belfiore

Il restringimento della strada scatterà lunedi in viale Belfiore e per permettere la realizzazione di una camera fognaria



FIRENZE — Il restringimento interessa viale Belfiore dopo via Guido Monaco e il termine dei lavori è previsto per il 18 dicembre. 

Passando alla linea 3 per effettuare il getto di calcestruzzo per le rotaie della sede tranviaria saranno istituiti divieti di transito a tratti in via dello Statuto da via delle Cinque Giornate a piazza della Costituzione nella corsia verso il centro. 

Prevista inoltre la chiusura di via della Cernaia e piazza della Costituzione. 

I provvedimenti saranno in vigore dalle 9 di lunedì 12 alle 12 di martedì 13 dicembre e dalle 9 di martedì 20 alle 12 di mercoledì 21 dicembre. 

Inoltre per predisporre la sede su cui posare i binari, da mercoledì 14 dicembre sarà chiuso l’attraversamento di piazza Muratori verso via Milanesi per i veicoli provenienti dal sottopasso ferroviario. 

Il percorso alternativo sarà assicurato attraverso viale dei Cadorna-via del Romito-via Richa. Oppure via Milanesi sarà raggiungibile da via Guasti-piazza Vieusseux-via Bonaini. 

Il provvedimento sarà in vigore fino al 22 dicembre. Poi a gennaio sarà ripetuto per la posa dei binari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno