Indietro

Tramvia, lunedì ripartono i lavori della linea 2

Dopo un mese di stop si tornerà a lavorare nei cantieri fra la stazione centrale e l'aeroporto. Giorgetti: "Con l'impegno di tutti ce l'abbiamo fatta"

FIRENZE — Riprenderanno lunedì i lavori nei cantieri della linea 2 della tramvia. È quanto è emerso al termine della riunione che si è tenuta oggi a Palazzo Vecchio. Intorno al tavolo l’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti e i rappresentanti di Tram Spa, del Consorzio Integra, di CMB e degli altri soci.

Tram Spa ha comunicato di aver sostituito Grandi Lavori Fincosit con Cmb, la società che ha realizzato la  nuova linea T1, per quanto riguarda la realizzazione e il completamento delle opere civili della linea 2. Da lunedì riprenderanno quindi i lavori con anche il supporto delle ditte subappaltatrici. Nei prossimi giorni sono in programma incontri per mettere a punto il nuovo cronoprogramma e le tempistiche relative al completamento del collegamento fra l'aeroporto Vespucci e la stazione di Santa Maria Novella.

“Siamo molto soddisfatti per lo sblocco dei lavori - commenta l’assessore Giorgetti - La situazione era molto complessa ma con l’impegno di tutti siamo riusciti a far ripartire i cantieri”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it