Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 29 aprile 2018 ore 17:45

Transenne e paletti per ammaccare auto e moto

I danneggiamenti, ad opera di tre persone, sono avvenuti tra via Melegnano, Borgognissanti e via Montebello. Hanno anche aggredito i carabinieri



FIRENZE — In stato di alterazione psicofisica hanno danneggiato auto e moto parcheggiati tra via Melegnano, Borgognissanti e via Montebello utilizzando transenne e paletti in ferro del comune di Firenze sfilati dai propri supporti. 

Per questo tre persone, due uomini e una donna, sono stati arrestati per danneggiamento autoveicoli e resistenza a pubblico ufficiale in quanto si sono anche scagliati violentemente contro i carabinieri che chiedevano loro le generalità, volteggiando oggetti presi da terra, minacciandoli ed offendendoli.

A chiedere l'intervento dei militari, stamani, sono stati alcuni cittadini che hanno assistito alla scena. I tre, due italiani ed un marocchino residente a San Godenzo saranno giudicati domattina con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno