Indietro

Travolge una invalida sulla sedia a rotelle

La donna è stata investita su un attraversamento pedonale ed è stata soccorsa dal personale sanitario e trasportata all'ospedale per accertamenti

FIRENZE — Stamani in via Torcicoda una invalida di 58 anni è stata travolta da un'auto che procedeva in retromarcia ed è stata trasportata in ospedale, in via precauzionale. La dinamica è al vaglio della polizia municipale.

Secondo gli agenti della municipale intervenuti sul posto, l’auto stava transitando in via Torcicoda in direzione del Viadotto dell’Indiano quando all’altezza dell’intersezione semaforizzata con via della Magnolie l’auto si è trovata al centro dell'incrocio quando è scattato il rosso, senza possibilità di proseguire e mettersi in sicurezza. A questo punto la conducente, una fiorentina di 48 anni, per liberare l’intersezione avrebbe ingranato la retromarcia senza però notare la signora in carrozzina che stava attraversando la strada. La 58enne è stata portata in ospedale in via precauzionale ma le sue condizioni non destano preoccupazione. 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it