Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 13:17

Treni speciali per il concerto di Tiziano Ferro

Cinque corse straordinarie dalla stazione di Santa Maria Novella per agevolare il rientro sulle linee per Prato Pistoia, Arezzo, Pisa Livorno e Siena



FIRENZE — Un vero evento dell'estate che a Firenze ha già mobilitato Comune e forze dell'ordine per l'allestimento di divieti e cambiamenti alla circolazione nelle strade intorno allo stadio Franchi. Ma per il super concerto di domani che vedrà Tiziano Ferro salire sul palco sono stati anche aggiunte delle corse da Trenitalia. Potenziato anche il servizio metropolitano tra Firenze Campo Marte e Firenze Santa Maria Novella.

Queste le cinque corse in partenza dalla stazione di Firenze Campo Marte. La prima diretta a Siena in partenza alle 0.38 con fermate a Empoli, Ponte a Elsa, Castelfiorentino, Certaldo e Poggibonsi. La seconda diretta ad Arezzo in partenza alle 0.40 con fermate a Firenze Rovezzano, Compiobbi, Sieci, Pontassieve, S. Ellero, Rignano S/A, Incisa, Figline Valdarno, S. Giovanni Valdarno, Montevarchi, Bucine, Laterina e Ponticino. La terza diretta a Pisa Centrale e Livorno Centrale in partenza alle 0.47 con fermate a Firenze Rifredi, Le Piagge, Signa, Montelupo, Empoli, San Miniato, San Romano, Pontedera, Cascina, San Frediano e Navacchio. La quarta corsa è diretta a Pisa Centrale e Livorno Centrale in partenza alle 0.55. Il treno fermerà a Firenze Rifredi, Le Piagge, Lastra a Signa, Montelupo, Empoli, San Miniato, San Romano, Pontedera, Cascina, San Frediano e Navacchio. Infine la quinta diretta a Prato Centrale e Pistoia in partenza all’1.00. In questo caso il treno fermerà a Firenze Rifredi, Firenze Castello, Sesto Fiorentino, Prato Centrale, Prato Porta al Serraglio, Prato Borgonuovo e Montale/Agliana.

Nell'ambito metropolitano sarà attivo un collegamento in partenza alle 0.20 e 1.04, tra Firenze Campo Marte e Firenze Santa Maria Novella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità