Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 02 ottobre 2018 ore 12:44

Gli specialisti della truffa non bussano più

I carabinieri hanno stretto il cerchio attorno a una coppia di truffatori seriali che pochi giorni avevano raggirato un'anziana rubandole il bancomat



FIRENZE — Sono un romano di 30 anni e un tunisino di 60 i due truffatori pizzicati dai carabinieri della stazione di Firenze Castello che si sono messi sulle loro tracce subito dopo la segnalazione della signora di 78 anni che il 28 settembre era caduta nel loro tranello. I due si sono presentati alla sua porta in zona Rifredi spacciandosi per dipendenti dell'Enel e poi, con i soliti giri di parole, l'hanno distratta e le hanno portato via la carta bancomat che aveva nel portafoglio. 

Come spesso accade, solo dopo la loro partenza, la signora si è accorta del furto e ha capito dei essere stata raggirata. Immediata quindi la chiamata ai carabinieri che, dopo aver raccolto la sua testimonianza, hanno avviato le indagini. 

I due uomini sono stati denunciati per truffa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità