Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 01 luglio 2017 ore 12:45

In fuga con la refurtiva ma il turista lo bracca

Due giovani olandesi è stato derubato da un gruppo di malviventi che prima hanno anche tentato di vendergli hashish e cocaina



FIRENZE — Erano appena usciti da un locale in via dei Pandolfini i due turisti che stanotte, intorno alle 4, sono stati avvicinati dal gruppetto di tre malviventi, tutti extracomunitari, che si sono presentati come spacciatori. Dopo aver tentato invano di vendere della droga alla coppia di turisti i pusher hanno cercato il modo di fare comunque cassa con loro. 

L'occasione è arrivata appena i due hanno chiesto loro indicazioni per un locale ancora aperto dove fare mattina. A quel punto i tre si sono offerti di accompagnarli. Arrivati quasi in via Ghibellina, uno dei tre ha afferrato il portafogli ed è scappato via. La vittima ha chiesto in tempo reale l'intervento dei carabinieri senza mai perdere di vista lo scippatore. 

I militari, grazie anche al suo aiuto, sono riusciti a fermare uno dei tre malviventi, marocchino di 33 anni già noto alle forze dell'ordine. Per lui sono scattate le manette per furto aggravato in concorso. Nessuna traccia degli altri due per cui sono ancora in corso le ricerche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità