Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 11 ottobre 2019 ore 14:40

Ubriaco danneggia le moto parcheggiate in strada

Sono stati i residenti del centro storico a segnalare alle forze dell'ordine la presenza di un uomo che ha scaraventato in terra alcuni ciclomotori



FIRENZE — La notte scorsa i carabinieri sono intervenuti in piazza D’Azeglio, dove è stata segnalata una persona che in stato di ebrezza ha scaraventato al suolo dei ciclomotori, ed è stato arrestato per i reati di danneggiamento e ricettazione. Si tratta di un cittadino rumeno di 42 anni, in Italia senza fissa dimora e già noto per reati contro il patrimonio, furti in particolare. 

L'uomo è stato bloccato dai militari dopo aver danneggiato 5 ciclomotori parcheggiati in strada. I militari hanno rinvenuto in suo possesso un tablet apple risultato essere stato asportato nella mattinata precedente su Ponte Vecchio. L’apparecchio è stato restituito al proprietario. L’arrestato, è stato giudicato nel corso della giornata con il rito direttissimo che si è concluso con la convalida dell'arresto e l'applicazione del divieto di dimora nel Comune di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno