Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 13 ottobre 2019 ore 13:13

Una notte tra spacciatori e guidatori ubriachi

Controlli dei carabinieri nel quartiere Oltrarno. Trovato uno spacciatore di eroina e sei persone che guidavano dopo aver alzato il gomito



FIRENZE — Nella serata di ieri e la scorsa notte i carabinieri di Firenze hanno effettuato servizi di controllo nel del Quartiere Oltrarno (San Frediano, Piazza Santo Spirito).

E' stato arrestato un cittadino nigeriano di 25 anni per spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato sorpreso a cedere una dose di eroina, in cambio di 45 euro in contanti. Sono state inoltre segnalate tre persone alla Prefettura per uso personale di sostanza stupefacente.

Nel corso dell'attività quattro persone sono state denunciate perché sorprese alla guida con tasso alcolemico superiore al limite consentito per legge (superiore 0,8 g/l), e altre due sanzionate amministrativamente in quanto sorprese con tasso alcolemico compreso tra 0,5 e 0,8 g/l. Sono state fatte dieci sanzioni, di cui due per guida senza assicurazione, per un ammontare complessivo di circa 1.800 Euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità