Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Lavoro martedì 29 marzo 2016 ore 17:30

Una procedura di crisi per Villa Ragionieri

Un momento della protesta dei dipendenti

E' ciò che auspica il governatore Enrico Rossi per salvare il posto di lavoro dei 150 addetti: "Come in altri casi si troverà la soluzione giusta e corretta"



FIRENZE — "Credo che come in altri casi si troverà la soluzione giusta e corretta perché il personale non sia mandato a casa. Ci sarà una procedura di crisi perché questa fa parte delle procedure che bisogna mettere in campo e come è già avvenuto in altri casi, troveremo una soluzione adeguata". Questo è ciò che ha detto il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi nel corso di una conferenza stampa in merito al caso di Villa Ragionieri, la struttura sanitaria in carico a Unipol in cui sono a rischio i posti di lavoro di 150 dipendenti e che entro il 2017 verrà dedicata alla senologia.

La settimana scorsa i dipendenti di Villa Ragionieri hanno organizzato un presidio di protesta dopo l'approvazione della giunta regionale all'acquisizione della struttura. A breve i sindacati dovrebbero incontrare l'assessore al diritto alla salute Stefania Saccardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità