Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 07 luglio 2020 ore 10:43

Uno scontro tra scooter manda in tilt i viali

La circolazione è rimasta bloccata con rallentamenti su tutta la direttrice dei viali di circonvallazione da piazza Gaddi fino a piazza Isidoro del Lungo



FIRENZE — Incidente questa mattina poco prima delle 8 sul viale Matteotti all'altezza di piazza Isidoro del Lungo: un sinistro tra due scooter ha bloccato la circolazione dei viali di circonvallazione per oltre un'ora.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale, uno degli scooter proveniente da via Gino Capponi all'incrocio con viale Matteotti è stato urtato in pieno dall'altro che proveniva da piazza della Libertà. 

Dai primi accertamenti sembra che uno dei due non abbia rispettato il semaforo rosso. Un conducente, soccorso inizialmente con codice rosso, è stato poi portato in ospedale con codice giallo. Il traffico è stato deviato nelle strade circostanti per consentire i soccorsi, che si sono protratti a lungo, e per per i rilievi indifferibili. La circolazione ne ha pesantemente risentito su tutta la direttrice dei viali di circonvallazione da piazza Gaddi fino a piazza Isidoro del Lungo fino alle 9 quando l'incrocio è stato nuovamente liberato. Sul posto sono state impegnate sette pattuglie della polizia municipale fra rilievi ed interventi sui principali incroci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità