Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 30 agosto 2019 ore 13:20

Vaga lungo il Mugnone ma era ai domiciliari

I militari sono andati a cercarlo durante un controllo e non lo hanno trovato, sono scattate le ricerche nella zona tra Ponte Rosso e Le Cure



FIRENZE — I carabinieri sono andati a cercarlo, doveva essere a casa poiché sottoposto agli arresti domiciliari ma non c'era. Lo hanno trovato lungo la via Faentina ed è stato arrestato. un uomo di 43 anni originario del Marocco per evasione dalla detenzione domiciliare.

Verso la mezzanotte di ieri, nel corso di alcuni controlli delle persone sottoposte ad obblighi, i militari sono andati nel vicolo del Barbi presso l’abitazione di un uomo sottoposto alla detenzione domiciliare per reati in materia di stupefacenti.
Nonostante svariati tentativi, i militari non sono riusciti a contattare nessuno degli occupanti dell’immobile. Hanno deciso di effettuare ricerche in zona individuando il soggetto lungo la via Faentina. Il 43enne è stao dichiarato in arresto per il reato di evasione e sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno