Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 30 luglio 2019 ore 14:58

Vandali nel cimitero della Misericordia

Alcune scritte lasciate con lo spray sono apparse all'interno dell'area cimiteriale, adesso è caccia ai vandali che si sono introdotti durante la notte



FIRENZE — Il cimitero di Soffiano della Misericordia di Firenze è stato vandalizzato da ignoti che si sarebbero introdotti durante la notte. Gli imbrattatori hanno lasciato delle scritte con le bombolette spray nella parte nuova, tra le file di loculi non ancora occupati. Le indagini sono in corso per risalire ai responsabili.

“Un gesto da condannare con forza. È triste assistere ad atti vandali di questo genere che colpiscono la sacralità di un luogo in cui sono custoditi la memoria e gli affetti dei fiorentini” ha commentato l’assessore al Welfare, Andrea Vannucci. “Siamo vicini alla Misericordia, al suo governatore e a tutti i volontari che ogni giorno si mettono a servizio della nostra comunità con servizi di vario genere - ha concluso l’assessore -, rivolti soprattutto a chi è più fragile e ha più bisogno. Mi auguro che i responsabili vengano individuati il prima possibile”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità