Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 24 settembre 2020 ore 13:29

Vende bici rubata ma c'è il nome del proprietario

La bicicletta rubata da una cantina e messa in vendita su un portale online è stata riconosciuta dal proprietario che ha allertato la polizia



FIRENZE — Ha pubblicato online un annuncio per vendere una costosa mountain bike rubata, ma sul telaio della bicicletta c’era un adesivo con il cognome del legittimo proprietario. Ad accorgersene è stato proprio quest’ultimo che ieri mattina ha allertato il 113 dopo aver fissato un appuntamento con il titolare dell’annuncio nei pressi di un supermercato di via Canova.

All’incontro si è presentata la polizia che è riuscita a scoprire che la bicicletta rubata era nascosta nell’abitazione dell’uomo, nella zona di via Pistoiese. Gli agenti hanno poi recuperato il mezzo, riconsegnandolo al proprietario che qualche giorno fa ne aveva denunciato il furto dalla propria cantina. Le volanti hanno denunciato per ricettazione un fiorentino di 45 anni.

Un episodio simile era accaduto il giorno prima nel parcheggio di un centro commerciale a Sesto Fiorentino dove una volante ha denunciato, sempre per ricettazione, una coppia: un cittadino romeno di 32 anni lui e una donna pistoiese di 39 lei. Anche in questo caso il proprietario di una bicicletta da corsa rubata l’aveva inequivocabilmente riconosciuta in un annuncio di vendita online, concordandone l’acquisto in strada. Martedì mattina si è però presentata all’appuntamento la polizia, recuperando la bici e denunciando la coppia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità