Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 28 luglio 2018 ore 18:00

​Venti orologi di valore scoperti nell'auto rubata

Il mezzo, un suv sottratto a un belga a Volterra usato per diversi furti, è stato rinvenuto a Scandicci. I carabinieri indagano per risalire ai ladri



FIRENZE — Venti orologi di gran valore rubati, oltre ad una mazza e grossi cacciaviti per lo scasso, sono stati scoperti dai carabinieri nel cofano di un'auto, un grosso suv con targa belga che sarebbe stato utilizzato per compiere dei furti, risultato anch'esso rubato.

I militari hanno notato l'auto, scoprendo che era stata rubata pochi tempo prima a Volterra, in occasione di un furto in appartamento. Da ulteriori verifiche è emerso che il Suv era stato ripreso in luoghi, e orari, dove nei pressi erano avvenuti dei furti. I militari hanno quindi rinvenuto il mezzo, nella zona di Scandicci, regolarmente chiuso a chiave. 

Non potendosi appostare per giorni i militari hanno recuperato l'auto e al suo interno, nascosti dentro la federa di un cuscino, hanno rinvenuto i preziosi orologi. Ora i carabinieri indagano per ricostruire chi possa essere il proprietario di quegli orologi e hanno inviato i reperti, impronte digitali e campioni biologici al Ris di Roma, per risalire ai responsabili dei furti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno