Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 24 aprile 2020 ore 15:49

Verso il nuovo pronto soccorso di Ponte a Niccheri

In foto il sopralluogo nel nuovo Dea

I sindaci metropolitani hanno visitato i nuovi spazi per i quali i lavori sono stati accelerati a causa dell'emergenza dovuta all'epidemia Covid 19



FIRENZE — Stamattina visita all’Ospedale di Santa Maria Annunziata da parte dei sindaci di Firenze Dario Nardella e di Bagno a Ripoli Francesco Casini.

L’Ospedale di Ponte a Niccheri è in prima linea nella lotta al Coronavirus fin dai primi giorni dell'emergenza assieme al Santa Maria Nuova di Firenze.

Il primo cittadino di Bagno a Ripoli ha spiegato "Abbiamo portato un abbraccio ideale da parte delle nostre comunità a tutti gli operatori che con coraggio, professionalità e passione si stanno prendendo cura della nostra salute. È stata l’occasione anche per confrontarci con la direzione sanitaria che ha ribadito come la struttura si confermi pienamente operativa ed efficiente anche a fronte della positività di circa 40 operatori, a cui vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione. Abbiamo inoltre fatto un sopralluogo nel nuovo Dea, per cui i lavori sono in dirittura di arrivo. Sarà un Pronto soccorso di altissima eccellenza che confermerà il ruolo chiave dell’ospedale a livello regionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità