Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 14 gennaio 2020 ore 11:39

Vestono i capi rubati e in cassa scatta l'allarme

Sono stati monitorati da un vigilante che ha riconosciuto uno degli arrestati già protagonista di un episodio analogo avvenuto in un altro negozio



FIRENZE — Domenica pomeriggio due cittadini peruviani di 22 e 26 anni sono stati accusati di furto aggravato in concorso dopo essere stati sorpresi dalla vigilanza privata. Hanno indossato 524 euro di capi di vestiario da uno store in piazza della Repubblica.

Per uscire indisturbati dal negozio i due hanno rimosso le placche antitaccheggio usando un gancio in acciaio che il 26enne nascondeva negli slip. Il piano però non è riuscito perché un vigilante ha riconosciuto uno degli arrestati già fermato alcuni mesi prima in un altro negozio per un analogo furto. L'uomo ha tenuto d’occhio la coppia senza perderli di vista fino a quando i due hanno fatto scattare gli allarmi alle casse. Non tutti i sistemi di sicurezza, trovati poi abbandonati nei camerini di prova, erano stati rimossi. La polizia ha così recuperato l’intero bottino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità