Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 10 ottobre 2019 ore 13:27

Viabilità e percorrenze, emergenze per i sindacati

I sindacalisti Ataf hanno richiesto alcuni incontri urgenti, tra questi un tavolo con l'assessore alla mobilità. Nominato oggi il nuovo coordinatore



FIRENZE — Dopo le dimissioni del coordinatore Alessandro Nannini si è riunito oggi il direttivo della rappresentanza sindacale dell'azienda di trasporti fiorentina che ha nominato una nuova guida, è stato nominato all'unanimità Gianluca Mannucci come nuovo coordinatore della Rsu di Ataf Gestioni.

"Dopo un’attenta analisi del delicato momento che sta attraversando il settore - recita una nota della Rsu - in attesa di conoscere gli sviluppi della gara regionale, alla luce dell’incertezza e delle possibili conseguenze che potrebbe avere tale scenario, si è convenuto di rilanciare l’azione della Rsu in modo da garantire ai Lavoratori Ataf una rappresentanza certa, solida e determinata. Gli argomenti da affrontare sono stati individuati nei seguenti: gara regionale e conseguente futuro dei lavoratori Ataf e del personale in distacco, condizioni di lavoro dei conducenti, turni, percorrenze e viabilità, situazione officine e depositi. Conseguentemente sono stati richiesti incontri urgenti alla direzione aziendale per quanto riguarda il personale in distacco, alla commissione turni per le condizioni di lavoro e all’assessore del Comune di Firenze, Stefano Giorgetti, per la viabilità. Per i settori di officine e depositi sarà convocata al più presto un’assemblea retribuita, per poi richiedere un incontro all’azienda".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità