Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità lunedì 06 agosto 2018 ore 12:12

Villa Donatello lascia la sua sede storica

Via al trasferimento della casa di cura a Castello. Prima le attività diagnostiche, di ricovero e chirurgiche, poi gli ambulatori



FIRENZE — Dopo settant'anni, Villa Donatello lascia la sede storica in piazza Donatello e si sposta a Sesto Fiorentino in via Attilio Ragionieri, nella zona di Castello, dove si trovava il centro oncologico fiorentino. Una sede, si legge in una nota della casa di cura, ampia oltre 15mila metri quadrati con 70 camere singole e 9 sale operatorie. 

Le prime a spostarsi, da oggi, saranno le attività diagnostiche, quelle di ricovero e chirurgiche, mentre le attività ambulatoriali si sposteranno dal 27 agosto. Nella sede storica rimarranno un punto prelievi, le attività odontoiatriche, di fisioterapia e alcuni ambulatori per le visite specialistiche. Il trasloco, per questi ultimi, è previsto alla fine dell'anno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno