Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 11 ottobre 2019 ore 16:33

Violentata e derubata, fermati due minorenni

Violenza sessuale di gruppo e furto con strappo sono i reati contestati ai ragazzi fermati dagli inquirenti grazie alle immagini delle telecamere



FIRENZE — Due ragazzi di 16 anni sono stati arrestati a Firenze con l'accusa di aver molestato e derubato una giovane studentessa di 20 anni all'uscita da una discoteca. I due giovani, individuati grazie alle immagini registrate da una telecamera comunale, sono stati accusati di violenza sessuale di gruppo e del furto del cellulare e del portafogli della studentessa.

Gli inquirenti hanno spiegato che l'episodio risale a luglio scorso quando, dopo una notte trascorsa all'interno di un locale, la studentessa straniera è uscita in strada con i due giovani appena conosciuti. I due 16enni di origini tunisine l'avrebbero prima derubata e poi, approfittando del fatto che era ubriaca, l'avrebbero molestata riprendendo la scena con un cellulare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità