Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 05 settembre 2019 ore 15:30

Una caccia al tesoro di solidarietà per Aisla

"Florentia - Caccia al tesoro" è un evento benefico organizzato dall’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica nel Giardino Torrigiani



FIRENZE — Una giornata di divertimento e di solidarietà: "Florentia - Caccia al tesoro" è un evento benefico a favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, Sezione Firenze, che si svolgerà nel Giardino Torrigiani sabato 14 settembre. 

Nato da un’idea di condivisione goliardica e dalla voglia di aiutare un’Associazione che tutela la dignità delle persone malate di SLA nei loro giorni coraggiosi e per onorare il lavoro di questa associazione e dei suoi volontari che si che aiutano le famiglie colpite dalla Sclerosi Laterale Amiotrofica.

"Florentia" è una manifestazione in collaborazione con Olistic Network, partner di AISLA Firenze.

Il ritrovo dei partecipanti alle ore 16.30 presso il Giardino Torrigiani, via dei Serragli 144, dove verrà offerta una merenda toscana, grazie al contributo di vari sponsor locali. 

Alle ore 18.00 verranno consegnati i gadget e comunicate le formazioni delle squadre con i loro simboli distintivi, inoltre verrà dato il primo indizio, diverso per ogni gruppo, che condurrà tutti alla stessa meta finale dopo un’avvincente e palpitante ricerca nel centro storico di Firenze. Vincerà la squadra che riuscirà a tagliare il traguardo per prima risolvendo con maggiore destrezza tutti gli indizi.

Il biglietto per partecipare sarà di 10 euro per gli adulti o i ragazzi al di sopra di 12 anni e 5 euro per i bambini al di sotto e compresi i 12 anni. Qui il link del regolamento

Domenica 15 Settembre, per la XII Giornata Nazionale sulla SLA, oltre alla presenza del gazebo di AISLA Firenze in via Orsanmichele, sarà anche una giornata di yoga interamente dedicata alla raccolta fondi a favore di AISLA Firenze. Una giornata ricca di eventi e di pratiche diverse con gli insegnanti di OLISTIC NETWORK presso il Giardino dell'Orticultura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità