Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 10 dicembre 2018 ore 15:09

La Giunta adotta due bambini brasiliani

Ad annunciarlo è stato il sindaco Dario Nardella, in occasione dell'accensione dell'albero di Natale all'ospedale pediatrico Meyer



FRENZE — La giunta fiorentina ha adottato a distanza due bambini brasiliani,

"Qualche giorno fa abbiamo deciso di adottare a distanza due bambini brasiliani, di Salvador, la capitale dello stato di Bahia, con cui Firenze è gemellata e con cui abbiamo una collaborazione grazie alla presenza di strutture laiche e cattoliche". Ad annunciarlo è stato il sindaco Dario Nardella, in occasione dell'accensione dell'albero di Natale all'ospedale pediatrico Meyer.

"ll primo pensiero - ha detto il sindaco - va ai bambini, a quelle famiglie che dovranno passare qui il Natale, affinché possano trovare un po' di conforto e sostegno".

Presente alla cerimonia anche l'assessore regionale alla Sanità, Stefania Saccardi: "Il Meyer ha questa capacità straordinaria, aggiunge accoglienza, gioia e sorriso alla sofferenza dei bambini che è una cosa insopportabile per chiunque". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità