Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 28 aprile 2015 ore 16:10

Furto ed aggressione in farmacia

La polizia ha arrestato un 33enne che, dopo esser stato scoperto da una farmacista mentre rubava, l'ha afferrata e scaraventata contro la vetrina



FIRENZE — E' successo in una farmacia sui lungarni. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il 33enne rumeno, sarebbe stato sorpreso da uno dei titolari nell'esercizio mentre stava infilando nello zaino uno spazzolino elettrico ed un idropulsore per un valore di oltre 200 euro.

Alla richiesta di spiegazioni da parte del farmacista, l'uomo è scappato fuori dal negozio con la refurtiva per darsi alla fuga; ma in quel momento si è ritrovato di fronte l'altra titolare della farmacia, la cui attenzione era stata richiamata dalle grida del socio. La donna ha cercato di bloccare il ladro che per tutta risposta l'ha afferrata per un braccio scaraventandola contro una vetrina.

Intanto stava passando in strada un commerciante della zona che, vista la scena, ha subito allertato il 113 gettandosi lui stesso all'inseguimento dell'aggressore. La fuga del ladro è terminata poco dopo, in via Pellicceria, con il suo arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno