Indietro

Fissata l'asta per le Giubbe Rosse

E' stata fissata per il 16 aprile l'asta per la vendita dello storico caffè Giubbe Rosse di Firenze. Soddisfazione per l'uscita del bando dalla Cgil

FIRENZE — Dopo il fallimento, il 16 aprile lo storico caffé delle Giubbe Rosse in piazza della Repubblica a Firenze va all'asta. A renderlo noto la Filcams Cgil fiorentina che in una nota stampa "esprime una riservata soddisfazione per l'uscita del bando di qualche giorno fa". 

Nel bando, fa sapere il sindacato, sono compresi i contratti di lavoro, i marchi, l'avviamento, immobili e annessi. "Il caffè - ricorda la Filcams Cgil -, non è stato mai chiuso, la proroga dell'esercizio provvisorio è stata concessa sino al 31 maggio, si è trovata una soluzione pur transitoria sulla locazione dell'immobile".

Secondo il sindacato "il caffè debba rimanere in Piazza della Repubblica, condizione che allo stato attuale è garantita (sulla base del Regolamento varato dal Comune) e pensiamo che tale soluzione debba essere definitiva anche in futuro".

Adesso il sindacato auspica che "intorno all'asta nasca un forte interesse dell'imprenditoria, affinché lo sviluppo dell'esercizio possa ripartire nel rispetto del lavoro".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it