Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 12 ottobre 2019 ore 13:38

Gli Angeli del Bello ripuliscono il Parterre

foto da Facebook

I volontari della fondazione hanno festeggiato il nono compleanno ripulendo tutta l'area da scrittte con lo spray, cartacce, mozziconi di sigarette



FIRENZE — Attrezzati di pettorine, guanti, vernici, raccattini e tanta energia, gli Angeli del Bello hanno celebrato oggi il nono anniversario della loro nascita ripulendo da cartacce, mozziconi di sigaretta e altri rifiuti la zona del Parterre. Presenti anche i cittadini del Comitato Parterre e ottanta studenti delle scuole per stranieri Fairfield, Syracuse e International School of Florence.

Sempre per festeggiare il nono complanno gli Angeli del bello hanno donato diecimila euro di fondi raccolti attraverso le loro attività al museo di Palazzo Vecchio. Infine il lancio della seconda edizione della Lotteria degli Angeli del Bello: ogni biglietto costa cinque euro.

"Quest'anno ci saranno tanti premi - ha spiegato il presidente della fondazione Giorgio Moretti - Speriamo che tutti i fiorentini ci diano una mano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura