Indietro

Guasti a ripetizione e strade chiuse a Firenze

Foto Comitato Cittadini Attivi San Jacopino

Una giornata costellata di interruzioni stradali che ha visto la polizia municipale intervenire su varie strade per disporre la chiusura al transito

FIRENZE — Giornata di riparazioni per Publiacqua che ha disposto l'intervento dei tecnici in vari luoghi della città a causa di guasti per i quali era richiesta una riparazione urgente. Gli scavi hanno richiesto la chiusura al traffico di alcune direttrici sensibili come Via Pisana e via Bolognese ed hanno comportato la deviazione dei mezzi pubblici lungo il percorso.

In mattinata per un intervento urgente è stata chiusa via Giovanni Targioni Tozzetti tra San Jacopino e Novoli con la polizia municipale che ha chiuso la circolazione al transito deviando anche il trasporto urbano. La riparazione proseguirà anche nelle prossime ore.

Nel pomeriggio ad essere interessata da un guasto all'acquedotto è stata la via Pisana dove la chiusura al transito è stata predisposta presso il civico 192.

In serata un altro scavo urgente si è reso necessario sulla via Bolognese dove i tecnici del gestore idrico sono intervenuti nuovamente supportati dagli agenti della polizia municipale.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it