Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli sabato 23 gennaio 2016 ore 07:00

International Skate Awards al Mandela Forum

foto gogofirenze

Oggi e domani al Mandela Forum i campioni del pattinaggio artistico per la gara-spettacolo giunta alla sesta edizione



FIRENZE — “C’è grande attesa a Firenze per questa due giorni di sport e spettacolo - ha detto l’assessore allo Sport Andrea Vannucci - Ospitare per il sesto anno consecutivo i più grandi campioni del pattinaggio artistico ci riempie d’orgoglio per la città e per il movimento sportivo che quotidianamente la anima. Un evento di forte richiamo che lo scorso anno ha fatto alternare 8mila persone sulle gradinate”.

Sabato 23 gennaio, alle ore 21 è in programma ‘Top Champions Skate Awards’, gara-spettacolo con le performance dei vincitori della stagione 2015. Domenica 24 gennaio alle 16  sarà rappresentato il musical ‘Time Explorers’ all’interno del quale gli atleti pattinano, recitano e cantano con musica dal vivo, scenografie di grande impatto, ospiti e perfomers di altre discipline. Sarà Giò Di Tonno, cantante e artista eclettico, conosciuto a livello internazionale soprattutto per l’interpretazione del gobbo Quasimodo nel musical ‘Notre Dame de Paris’. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno