Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport mercoledì 29 aprile 2015 ore 23:11

Juve troppo forte, la Viola si arrende 3 a 2

Buona partita della Fiorentina, che passa in vantaggio a Torino ma poi si fa rimontare e superare da Llorente e Tevez. Juve a un punto dallo scudetto



FIRENZE — Contro questa Juventus due gol non bastano.

La Fiorentina si è presentata allo Stadium di Torino carica e determinata, capace di passare in vantaggio alla mezz'ora con un rigore realizzato da Gonzalo dopo un fallo su Joaquin.

Una squadra in palla che non riesce però a reggere i ritmi che la Juve comincia a imporre dopo lo svantaggio: al minuto 35 punizione inesistente concessa ai padroni di casa e Pirlo che mette una palla al centro che Llorente trasforma in oro.

Dieci minuti dopo ecco il raddoppio bianconero: cross di Evra, Basanta e Alonso si dimenticano di Tevez e l'Apache punisce di testa la Fiorentina.

Che rientra ancora un volta molto carica dagli spogliatoi. Al 20esimo Joaquin semina di nuovo il panico nella retroguardia bianconera, Chiellini lo abbatte ed è calcio di rigore. Dopo uno scambio di battute tra diversi giocatori sul dischetto si ripresenta Gonzalo, rigorista ufficiale, che però spara a lato.

E per la legge del contrappasso tre minuti dopo il rigore sbagliato ecco il colpo del ko: ancora una volta Tevez si mangia i due centrali viola e di destro buca Neto.

A nulla vale il capolavoro di Ilicic su punizione al quarantacinquesimo della ripresa.

Passa la Juve e l'Europa League si allontana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità