Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 22 febbraio 2019 ore 11:51

Appuntamenti hard nel centro massaggi

Una donna residente a Empoli è stata arrestata per sfruttamento della prostituzione. Gestiva un centro massaggi ma era una casa di appuntamenti



FIRENZE — Sui siti internet quel centro massaggi veniva pubblicizzato con foto di ragazze con indosso abiti intimi molto succinti. Così gli agenti della Guardia di Finanza di Firenze hanno voluto vederci chiaro. Arrivati al centro massaggi i finanzieri hanno trovato una vera e propria casa di appuntamenti, gestita da una donna cinese di 43 anni. La titolare è stata arrestata per i reati di “gestione di una casa di prostituzione” e “sfruttamento della prostituzione”.

Dietro la gestione del centro massaggi, la donna conduceva invece una vera e propria “casa di appuntamenti”, in un appartamento nella zona di Novoli. In effetti, all’interno di questi locali alcune giovani ragazze, tutte di origini cinesi, offrivano prestazioni sessuali con un bene preciso “tariffario”, venendo a loro volta retribuite per ogni ora di “attività” solo per pochi euro.

I locali del centro massaggi sono stati posti sotto sequestro. La donna è stata arrestata e portata al carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità