Indietro

In auto a caccia di clienti per spacciare hashish

I carabinieri hanno intercettato una vettura che procedeva lentamente e dall'interno dell'abitacolo è sopraggiunto un forte odore di droga

LASTRA A SIGNA — I carabinieri di Signa hanno arrestano una donna per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari in servizio sulla via Livornese, a Lastra a Signa, hanno arrestato una donna di 45 anni residente in provincia di Firenze dopo essere stati insospettiti dal fatto che l’interessata procedeva, alla guida della propria vettura con andatura incerta, guardandosi continuamente intorno.

I militari hanno fermato il veicolo e la loro attenzione si è concentrata sul fatto che dall’interno dell’abitacolo è arrivato un forte odore e la conducente assunto un atteggiamento di preoccupazione. I sospetti sono risultati fondati e a seguito della perquisizione, poiché occultati all’interno del veicolo, sotto il sedile posteriore sono stati rinvenuti alcuni panetti di sostanza stupefacente, per un peso complessivo di 300 grammi, risultata essere hashish, probabilmente destinata alla piazza di spaccio fiorentina.

La donna, con precedenti di polizia, è stata arrestata e sarà giudicata nella mattinata odierna con il rito direttissimo.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it