Indietro

Nuova Giunta, ecco chi ha scelto Angela Bagni

Il sindaco ha scelto la nuova giunta che guiderà per i prossimi 5 anni il governo amministrativo della città​. Due riconferme e tre nuovi ingressi 

LASTRA A SIGNA — Il sindaco Angela Bagni è stata eletta per il secondo mandato ed ha nominato la nuova squadra di governo con tre nuovi ingressi e due conferme. Per la carica di vicesindaco è stato confermato Leonardo Cappellini a cui vanno le deleghe del commercio e sviluppo economico, marketing territoriale, smart city, protezione civile, trasporti, mobilità, sport e associazionismo. Massimo Lari manterrà le deleghe delle finanze, tributi, bilancio, personale, patrimonio e partecipate.

Le novità sono rappresentate da Emanuele Caporaso che guiderà i settori lavori pubblici, manutenzioni straordinarie e nuove opere, urbanistica, edilizia privata, fondi europei e casa, Annamaria Di Giovanni a cui vanno le deleghe delle manutenzioni ordinarie, ambiente, decoro urbano, sicurezza e polizia municipale e Matteo Gorini che avrà le deleghe al sociale, pubblica istruzione e politiche giovanili. 

Al sindaco Angela Bagni restano le deleghe alla comunicazione/informazione, cultura, centro sociale residenziale, pari opportunità e rapporti con città metropolitana.

Bagni ha ringraziato gli assessori uscenti Elena Scarafuggi, Stefano Calistri e Luca Manetti, "con loro abbiamo fatto davvero un buon lavoro, un lavoro di squadra e di grande condivisione che sono gli elementi che dovranno caratterizzare anche la nuova giunta. Tante sono le sfide che ci attendono a partire dalla viabilità, la mobilità, le grandi opere, l’ambiente e le tante tematiche che abbiamo presentato nel programma elettorale e su cui abbiamo intenzione di lavorare da subito".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it