Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 13 giugno 2020 ore 10:48

Riaperte le aree gioco

La sindaca Angela Bagni ha firmato ieri l'ordinanza per la riapertura degli spazi pubblici dedicati ai più piccoli. Le regole da seguire



LASTRA A SIGNA — Hanno riaperto oggi le aree gioco nei giardini pubblici comunali. Ieri mattina il sindaco Angela Bagni ha firmato un’ordinanza dove si riportano le disposizioni necessarie per la riapertura, in ottemperanza all’ordinanza 65 della Regione Toscana.

All’interno delle aree gioco occorrerà mantenere la distanza di almeno 1 metro, indossare la mascherina (obbligatoria dai 6 anni di età), evitare assembramenti e, fino all’età di 12 anni, essere accompagnati da un adulto. Specifici cartelli indicheranno a chi utilizzerà gli spazi gioco le necessarie norme di comportamento da seguire.

In vista della riapertura si sono conclusi ieri mattina gli interventi di pulizia sulle attrezzature ludiche dei giardini, effettuate dagli addetti del Comune in collaborazione con gli autisti degli scuolabus comunali che, visto il periodo di sospensione delle scuole, si sono resi disponibili nell’effettuare tale servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura