Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 04 marzo 2020 ore 13:38

Scarti tessili abbandonati vicino al depuratore

Rifiuti abbandonati in un'area vicino al depuratore. I carabinieri forestali sono riusciti a risalire all'autore dell'abbandono degli scarti tessili



LASTRA A SIGNA — I carabinieri forestali di San Casciano in Val di Pesa, con la collaborazione di quelli di Firenze sono riusciti a risalire e a denunciare le persone che avevano abbandonato rifiuti di ogni genere nella zona del depuratore di San Colombano, a Lastra a Signa.

Tra i tanti rifiuti accumulati è balzato agli occhi dei militari un ingente quantitativo di scarti di lavorazione tessile, in parte abbandonati in cumuli sparsi ed in parte contenuti in sacchi neri chiusi da nastro isolante. Da alcuni indizi contenuti nei sacchi, i militari sono riusciti a risalire ed identificare l’autore dell'abbandono degli scarti tessili. 

A finire nei guai un imprenditore tessile e una ditta dedita al trasporto di rifiuti, ma non autorizzata a trasportare rifiuti.

L’imprenditore e la ditta sono stati denunciati per abbandono e deposito in modo incontrollato di rifiuti speciali non pericolosi sul suolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità