Indietro

Cantiere notturno in via Guicciardini

Da questa sera strada chiusa al traffico per lavori di asfaltatura. Itinerario alternativo per entrare e uscire da piazza Pitti

FIRENZE — Saranno effettuati di notte i lavori di asfaltatura in via Guicciardini. Dalle 20.30 di oggi, lunedì 23 Luglio, fino alle prime ore di somattina, la strada sarà chiusa alla circolazione. 

Piazza Pitti diventerà quindi una strada senza uscita con l’istituzione del doppio senso per consentire ai mezzi di lasciare la piazza da dove sono entrati. Anche via dello Sprone diventerà strada senza uscita e per i veicoli è previsto l’obbligo di svolta in via Toscanella.

Sarà invece invertito il senso di marcia in Borgo San Jacopo (da piazza dei Frescobaldi verso Ponte Vecchio), via Belfredelli (da Borgo San Jacopo a via Barbadori) e in via Barbadori (da via dei Belfredelli a via Guicciardini). I mezzi che transitano in Borgo San Jacopo dovranno quindi svoltare a destra in via Belfredelli per poi imboccare via Barbadori da cui potranno arrivare in via dei Bardi e dirigersi verso San Niccolò.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it